Corsi di inglese di gruppo e lezioni individuali Imparare le lingue non è mai stato così semplice!

Corsi di Inglese


E' noto che l'inglese sia una lingua molto importante al giorno d'oggi, qualsiasi cosa si faccia: viaggiare, lavorare, studiare, relazionarsi, leggere, anche su internet, dove il più delle pagine sono in inglese.



La diffusione della lingua inglese nel mondo ha superato ogni previsione fatta nel secolo scorso. A livello globale 375 milioni di persone parlano oggi inglese come prima lingua, e altrettante come seconda lingua e l'inglese è la lingua ufficiale, o tra le ufficiali, in 75 Paesi - dall'India al Sudafrica passando per il Canada - con una popolazione complessiva di oltre due miliardi di persone.



Anche se il cinese o lo spagnolo sono parlate da un numero maggiore di persone, nessun'altra lingua è così parlata in tutto il mondo. 

Secondo le ultime ricerche (2013-2014), a livello globale ormai una persona su quattro parla inglese e la domanda da parte degli altri tre quarti della popolazione mondiale continua a crescere. 



L’inglese è anche la prima lingua dei libri, dei quotidiani, degli aeroporti e per il controllo traffico aereo, del business internazionale e delle conferenze accademiche internazionali, della scienza, della tecnologia, della diplomazia, dello sport, delle gare internazionali, della musica pop e della pubblicità. Oltre i 2/3 degli scienziati nel mondo leggono in inglese.


Entra anche tu a far parte di questa immensa comunità anglofona!

Per lavorare, viaggiare, relazionarti, comprendere le altre culture e..divertirti!

Compila il form sulla pagina per maggiori info.




Corsi di Conversation Class

Il corso di Conversation Class ha l'obiettivo di non perdere la padronanza della lingua che, una volta acquisita, va mantenuta nel tempo.

La formula della Conversation Class è divertente ed utilissima: piccoli gruppi seguiti da docenti madrelingua inglese che partono da un argomento per stimolare conversazioni, naturalezza e scioltezza di linguaggio. Obiettivo comprensione, mantenimento e parlare, parlare, parlare!

Il corso è consigliato a persone con un livello linguistico di partenza almeno di A2/B1.



Corsi individuali di inglese

Le lezioni one-to-one offrono allo studente, al professionista, al lavoratore, un percorso personalizzato che va incontro alle necessità di apprendimento specifico della lingua inglese con focus su un particolare settore di studio o lavorativo.

Questa formula consente di concordare liberamente giorni ed orari e di trattare argomenti di specifico interesse (Business English, conversazione, preparazione esami universitari, ecc…).


Certificazioni per Corsi di Inglese

Scegli European School per la preparazione alle Certificazioni Linguistiche Internazionali!


Il nostro team di docenti madrelingua ti affiancherà in tutto il percorso di studio attraverso esercizi mirati, role plays e simulazioni delle prove d’esame. Grazie al nostro metodo dinamico e divertente potrai sviluppare i tuoi punti di forza e colmare le lacune per raggiungere brillantemente l’obiettivo!


I nostri corsi offrono la preparazione ai seguenti esami:


LINGUA INGLESE


KET (Key English Test): primo livello riconosciuto dall’Università di Cambridge, attesta la competenza linguistica di base e corrisponde al livello A2 del Quadro Comune Europeo di riferimento.


PET (Preliminary English Test): corrisponde al livello autonomo B1 del Quadro Comune Europeo.


FCE (First Certificate in English): attesta un uso autonomo della lingua parlata e corrisponde al livello B2 del Quadro Comune Europeo.


CAE (Certificate of Advanced English): richiede un’ottima padronanza della lingua e capacità di comunicare fluentemente. Corrisponde al livello C1 del Quadro Comune Europeo.


CPE (Certificate of Proficiency in English): è il più alto certificato di conoscenza generale della lingua inglese ed equivale ad una competenza madrelingua. Corrisponde al livello C2 del Quadro Comune Europeo.


Per inserirti con successo in ambito accademico e lavorativo in un paese di lingua inglese e americana scegli:


IELTS (International English Language Testing System): la certificazione IELTS apre le porte a prestigiosi percorsi universitari e lavorativi in ambito nazionale e internazionale. Inoltre, i candidati che ottengono risultati elevati sono particolarmente ricercati da università e aziende nei paesi anglofoni.


 

TOEFL (Test of English as Foreign Language): il TOEFL è un test di conoscenza della lingua inglese nord americana. Il test è rivolto soprattutto a chi ha intenzione di studiare o fare ricerca negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Australia, Nuova Zelanda e Canada, oppure chiedere una borsa di studio, ma viene anche riconosciuto in diversi concorsi pubblici.


Per approfondimenti, segui il nostro BLOG.


Invia ad un Amico Stampa pagina

Chiedi Informazioni

Solo i campi con * sono obbligatori.


v
v
Invia