Corsi di Russo

Perché studiare la lingua e la cultura della Russia


Indipendentemente dalle vicende contingenti, di fatto la Russia è entrata prepotentemente a far parte dei nostri orizzonti commerciali e turistici. E' un mercato di sbocco importante per il Made in Italy; là i nostri prodotti sono amati tanto quanto il nostro sole e le nostre spiagge – che da ormai molti anni registrano flussi di arrivo elevati dalla fredda Russia.

Imparare il russo permette:

  • Per chi lavora, di aumentare notevolmente le proprie possibilità di impiego grazie ad una lingua molto richiesta ma piuttosto rara da trovare nei curricula. Possibili sbocchi lavorativi per chi conosce il russo sono aziende di export, boutique rivolte alla fascia alta del mercato, alberghi e turismo.
  • Per le aziende ed i liberi professionisti, di tenere contatti migliori con partner commerciali, clienti attuali e/o futuri.


Vi invitiamo a contattarci senza impegno tramite il modulo informazioni presente sulla pagina ed esporci le vostre necessità.


L'offerta di European School sull'apprendimento della lingua russa

European School organizza corsi di Russo con insegnanti madrelingua o bilingue:

  • Corsi individuali, sia di base che di livello avanzato.
  • Corsi di gruppo (attivabili solo al raggiungimento di un numero minimo di richieste).
  • Corsi per aziende, associazioni e ordini professionali, organizzati direttamente nelle vostre sedi e orientate a dare ai partecipanti competenze linguistiche specifiche per il settore di vostro interesse.


Contattateci oggi stesso: European School, presente dal 1967 sul mercato, metterà a disposizione tutta la sua esperienza e capacità di personalizzare corsi e programmi per insegnarvi realmente il Russo che serve per lavorare o per le vostre esigenze di vita.

Prima di chiudere la pagina, aiutate i vostri contatti a conoscere le possibilità offerte dalla formazione linguistica: condividete questo contenuto sui vostri Social Network preferiti!

 

Invia ad un Amico Stampa pagina

Chiedi Informazioni

Solo i campi con * sono obbligatori.


v
v
Invia