Ignora collegamenti di navigazioneHomepage | Chi siamo | Metodo
Metodo didattico corsi di lingue

Il Nostro Metodo


Imparare le lingue non è mai stato così semplice!

 

Grazie all’esperienza dei nostri insegnanti madrelingua, al test gratuito che verifica il livello linguistico e al nostro metodo, efficace e divertente, ti insegneremo a parlare in qualsiasi lingua, da quelle europee a quelle extraeuropee!


Il metodo European School si articola in quattro momenti fondamentali:




1. Lezioni grammaticali interattive: Spiegazione e approfondimento delle strutture della lingua correlate a situazioni di vita reale.


2. Role Play/Simulazioni: La finalità è quella di utilizzare da subito le nozioni acquisite e permettere la memorizzazione delle stesse in azione.


3. Vocabolario: Studio dei vocaboli inerenti ai contesti nei quali si sono svolte le simulazioni con l’obiettivo di accrescere l’autonomia e la capacità espressiva.


4. Studio della lingua viva: Modi di dire, frasi fatte ed espressioni idiomatiche della lingua.




La metodologia didattica applicata oggi da European School è frutto di esperienza e di studio di casi aziendali e dei risultati ottenuti.


Learning by Doing un apprendimento basato sulla totale applicazione delle lingue in contesti reali professionali e sull’acquisizione delle nozioni attraverso la pratica operativa e l’attività lavorativa quotidiana.


Con il nostro metodo è semplice applicare le lingue nelle relazioni professionali: indipendenza, autonomia e capacità comunicativa per tutti i ruoli aziendali.





Chiedi Informazioni

Solo i campi con * sono obbligatori.


v
v
v
Invia