Homepage | Testimonianze
Feedback da parte dei nostri clienti

Feedback 2010-2015

Alcuni dei nostri clienti e cosa dicono di noi...la loro soddisfazione è il nostro più grande successo!


   

Toninelli (IMA S.p.a) - BOLOGNA

Con la presente siamo ad esprimere un sentito ringraziamento alla EuropeanSchool, una delle più affermate scuole di lingua della Provincia di Lucca, perla preziosa collaborazione instaurata con la nostra Azienda a partire dal 2012.

Il prezioso supporto offertoci, ci ha permesso di poter impiegare nellenostre attività formative aziendali, docenti altamente qualificati especializzati in alcune tra le principali tematiche tecniche di particolareimportanza per la nostra Azienda, consentendo così lo sviluppo e la crescita dialcune competenze fondamentali nel nostro settore.

La valida metodologia didattica applicata dalla scuola ha infatti permessoun’accurata analisi delle nostre esigenze aziendali a cui ha dato seguito una reale applicazione pratico-operativa delle lingueal nostro contesto lavorativo quotidiano.

I positivi risultati maturati nelle varie iniziative linguisticheintraprese grazie al sostegno dell’ European School rappresentano quindi ilmigliore auspicio per ulteriori e proficui sviluppi futuri di questacollaborazione.

Pujia (Coccinelle S.p.a) - MILANO

Ampia disponibilità ed ottima professionalitàdegli insegnanti sono state la chiave del successo di un programma formativoche ha arricchito la conoscenza scritta e parlata dell'inglese delle nostrerisorse. L'affiancamento a personale altamente qualificato e specializzato haconsentito un approccio agevole e immediato al Business English e ha rafforzatole competenze linguistiche specialistiche e gli skills dei candidati.

M. Leporatti (Sinergy S.p.a) - VIAREGGIO

La formazione professionale più efficace e dinamica che le nostre risorse hanno compiuto negli ultimi anni. I corsi sono stati seguiti e partecipati con entusiasmo grazie alle lezioni molto pratiche e dinamiche utili allo svolgimento delle mansioni lavorative dei partecipanti.

D. Fanti (LP S.r.l) - PISTOIA

Sono rimasta soddisfatta dei risultati raggiunti durante il corso che mi ha fornito delle solide basi su cui continuare a costruire in futuro, mi ha dato la possibilità di comprendere la complessità di una lingua che mi affascinava da tempo e mi ha fornito l’opportunità di cimentarmi con una lingua diversa da quelle "solite" che conosco già molto bene. La mia è stata un’esperienza che consiglierei sicuramente di fare a chiunque…

A. Acciai (MareDynamics S.r.l) - MONTECATINI

European School, una società in grado di soddisfare qualunque esigenza del cliente con professionalità riconosciuta.

Umidon (Bonatti S.p.a) - PARMA

I docenti dell'European School si distinguono per l'attenzione alle specifiche esigenze dei discenti

Ianno (Claren S.r.l) - BOLOGNA

La disponibilità della European School non ha eguali ed il servizio da voi è stato ottimo al di là delle aspettative

B. Lenci (Titolare Calzaturificio Designed Angelo & Ugo S.r.l) - LUCCA

Professionalità e cordialità hanno reso lelezioni interessanti e piacevoli grazie anche all’insegnante madrelinguainglese molto attenta alla pronuncia ed al metodo.

Un ringraziamento speciale per la vostracollaborazione.

Ing. L. Mazzotti (Maflex S.r.l) - LUCCA

State facendo un ottimo lavoro con i nostri tecnici!

Ritengo che i corsi siano moltointeressanti... vedo i ragazzi stimolati e gratificati dal loro continuomiglioramento. Secondo il mio punto di vista la chiave del successo dellevostre attività sta nel poter trattare argomenti specifici legati alla mansionedi ognuno.

In questo modo gli skillsacquisiti si rendono utili sia con i clienti che con i collaboratori con cuisiamo in contatto giornalmente.

Motovario S.p.a - MODENA

Sistema didattico stimolantee dinamico, il nostro personale partecipa attivamente e con buoni risultati diapprendimento, in particolare sulla pronuncia.
Un'ottima alternativa ai corsi di lingue tradizionali


Baldinacci (Oleificio Fabbri S.p.a) - LUCCA

Il corso individuale di 30ore di lingua cinese svolto presso la European School è stato moltointeressante. Un’insegnante molto qualificata e disponibile come il personaledell’istituto.